Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
QuiGranata: spuntano sul mercato le prime divise della stagione 2016/17, ma sono contraffatte. I completini ufficiali, stando ad una nota pubblicata dalla società sui propri canali, saranno in vendita solo ed esclusivamente a partire dal 30 settembre. La Salernitana ha diffidato ufficialmente tutti i soggetti non autorizzati a produrre e/o vendere imitazioni illegali di prodotti ufficiali del club.
Per qualsiasi dubbio o segnalazione su prodotti inautentici, è possibile rivolgersi all’Ufficio Commerciale della Salernitana, telefonando al numero 089.772175, oppure contattando con i responsabili per via informatica, all’indirizzo segreteria.commerciale@ussalernitana1919.it.