Ora In Onda

Title

Artist

Stadio MAPEI Stadium - Città del Tricolore
Sassuolo
Sab
23
NOV
ORE 15:00
Salernitana
Background

Rakei – Learning

Written by on

Jordan Rakei ha pubblicato il suo nuovo singolo “Learning”, l’ultimo assaggio del suo prossimo album in studio The Loop, in uscita il 10 maggio su Decca. Il mese scorso ha annunciato la notizia del disco insieme ai dettagli del suo più grande tour nel Regno Unito e in Europa fino ad oggi: un tour in più città che culmina in due spettacoli alla Royal Albert Hall di Londra. Unica data italiana il 7 settembre a Milano, Magazzini Generali.

 “Learning” è un commento profondo sulla crescita personale e sulla saggezza acquisita attraverso le sfide della vita. È una bellissima riflessione sul posto di Jordan nel mondo e sulle sue responsabilità come padre, marito ed essere umano, come spiega Jordan: “Mettendo al mondo mio figlio, sono consapevole che c’è molto che devo insegnargli, ma anche , quanto devo ancora imparare e come siamo costantemente in questo stato di apprendimento”. Il brano è un capolavoro dal punto di vista compositivo e sottolinea l’importanza di dare l’esempio per le generazioni future.

 “The Loop” è il quinto album di Jordan, probabilmente il più personale. Grazie alla recente firma con Decca, questo lavoro segna un nuovo capitolo della sua carriera che coincide con una serie di profondi cambiamenti anche nella vita personale. Si tratta di un disco straordinario, non da ultimo per la sua pura e semplice ambizione. Insieme al suo stile di produzione tipicamente audace, ci sono arrangiamenti orchestrali spettacolari e cori ammalianti, ritmi ipnotici e una narrazione fluida che traccia una rotta attraverso un’epoca di oscurità e speranza. È pronto a uscire dal personaggio del “produttore misterioso” per condividere la sua personalità, i suoi interessi e a entrare direttamente in contatto con il suo pubblico. “The Loop” esplora temi importanti come il ciclo della vita, la fedeltà a se stessi, il bambino interiore, il legame con la natura, l’innamoramento e la riflessione.

(FONTE: Jordan Rakei)


Scarica la nostra APP: