Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ stato arrestato dalla Polizia del Commissariato di Nocera Inferiore un cittadino marocchino di 41 anni, il quale era ricercato per i reati di rapina, lesioni personali, omicidio preterintenzionale e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo straniero è stato rintracciato a San Valentino Torio, a seguito di una specifica attività d’indagine svolta dai poliziotti nocerini, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso, nel 2012, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri (Rm).
L’extracomunitario è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno – Fuorni dove dovrà scontare la pena di 7 mesi e 27 giorni di reclusione per i suddetti reati, commessi nel comune di Pomezia, località Torvaianica, nel mese di agosto 2004.