Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Traffico paralizzato e momenti di forte tensione, tra Piazza della Concordia e Lungomare Trieste, nella serata di ieri con l’intervento interforze di carabinieri e polizia, per una rissa scoppiata tra ambulanti abusivi ed extracomunitari, probabilmente per questioni di spazi di vendita.
Sulla vicenda interviene il quale dichiara: “Ripropone il problema della sicurezza e del decoro di Piazza della Concordia – ha dichiarato in merito alla vicenda Massimo De Fazio, esponente cittadino di Noi con Salvini – una zona centralissima di Salerno, biglietto da visita delle nostra città per chi proviene da fuori, purtroppo abbandonata al più totale degrado ed insicurezza, rispetto alla quale l’amministrazione comunale è fin troppo distratta, nonostante le numerosissime segnalazioni provenienti dai residenti, in tema di ordine pubblico e di igiene urbana”.