Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
È stato ritrovato Michele Corrado, l’uomo di 73 anni, che da stamattina si era allontanato dalla propria abitazione in zona Carmine a Salerno. Ad annunciarlo, su facebook, il genero dell’anziano, che scrive: “Ragazzi trovato!!!!!!!!! Voleva godersi il sole di oggi. Grazie infinite a tutti. Ho ricevuto migliaia di chiamate e tanti amici che si sono messi a disposizione. Da queste cose capisci tanto. Vi ringrazio tutti. Di cuore. Davvero”.
Nello stesso post è stata pubblicata anche una foto che ritrae il genero con Michele Corrado sul lungomare a Salerno, nei pressi di piazza della Concordia.
Proprio grazie alle numerose segnalazioni giunte al numero di telefono indicato nell’appello, é stato possibile riportare l’anziano a casa. Michele Corrado, si legge in una nota, è stato trovato leggermente confuso, forse a causa del caldo e aveva perso il senso dell’orientamento e del tempo.