Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
INSUPERABILE, il brano di RKOMI in gara al 72° Festival di Sanremo.
INSUPERABILE fa parte delle otto tracce contenute nella serie di nuove canzoni di Taxi Driver che vanno ad arricchire il percorso fatto fin qui e che vantano featuring non scontati e preziosi, che permettono a Rkomi di esplorare ancora più in profondità in ogni anfratto della canzone italiana.
Dargen D’Amico, con cui si cimenta in un duetto ricco di nonsense e comicità surreale (Maleducata); una reinterpretazione con i Calibro 35 di un classico di Vasco Rossi (Fegato Fegato spappolato); i Karakaz, che con le loro chitarre portano una ventata di hard rock che spettinerà l’ascoltatore (Ho paura di te); Elodie, perfetta partner in crime per un brano pop dalle ambizioni internazionali (La coda del diavolo). Non da meno anche Autobus di notte, che completa alla perfezione la metafora del viaggio già iniziata con Taxi Driver.
Qui la tracklist:
- INTRO (ULTIMA CURVA)
- INSUPERABILE
- LA CODA DEL DIAVOLO (con ELODIE)
- MALEDUCATA (con DARGEN D’AMICO)
- HO PAURA DI TE (con KARAKAZ)
- FEGATO, FEGATO SPAPPOLATO con CALIBRO 35 (disponibile dal 5 febbraio)
- AUTOBUS DI NOTTE
- AMICO DOVE SEI?
(FONTE:Island Records)
Scarica la nostra APP:
Scarica la nostra APP: