Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
In fiamme una carrozza di un treno dismesso all’ interno della stazione ferroviaria di Salerno. E’ accaduto la notte scorsa. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia. Paura per la sorte di alcuni clochard e barboni che di solito utilizzano il convoglio abbandonato come rifugio per la notte. Dopo le operazioni di spegnimento, i caschi rossi hanno accertato che all’interno della carrozza del treno non ci fosse nessuno. Da verificare le cause che hanno originato il rogo.
Vigili del Fuoco al lavoro per domare le fiamme sviluppatesi a Salerno in una spaghetteria del centro. Nessuna persona è rimasta coinvolta, ma l’intervento dei caschi rossi è stato comunque delicato perchè le fiamme rischiavano di raggiungere le abitazioni vicine al locale interessato dall’incendio.