Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Rum Shakers è il nuovo progetto di due Dj/produttori, il britannico Yan Kings e l’italiano Matt Petrone, le cui produzioni sono entrate nelle classifiche di tutto il mondo, suonate e supportate dai più grandi nomi del panorama dance internazionale come Martin Garrix, David Guetta e Bob Sinclar. Il singolo che inaugura questo nuovo capitolo della loro carriera si intitola “MAMMA”.
La traccia cattura la voce di uno dei cantanti lirici più famosi di tutti i tempi, Beniamino Gigli, che cantò la versione originale della canzone ottant’anni fa, e vede la collaborazione con il rapper PMoody.
I brani di Kings e Petrone sono stati pubblicati dalle migliori etichette dance del mondo, tra cui Spinnin Records, Mixmash, Bigbeat, Blanco Y Negro, Kontor e Scorpio. I due si sono anche esibiti in alcuni dei locali più famosi del mondo, tra cui Armani a Milano, VIP ROOM DUBAI, Hard Rock Cafe di Nabq Bay, LET club a Mauritius, Etoiles di Abu Dhabi, Just Cavalli Milano, Seven Lugano in Svizzera…insomma, la lista è infinita.
Dopo alcuni pezzi divertenti come “El Mariachi” feat. Pitbull e “Cuba” con i leggendari Gibson Brothers e Snoop Dogg, hanno dato vita al nuovo progetto Rum Shakers.
(Fonte: Famouz Records) |
Scarica la nostra APP: