Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Senza citare l’avversario, parte domani la prevendita per la gara di ritorno dei playout. La Salernitana comunica oggi ufficialmente tutti i dettagli per la prevendita di quella che non è certo possa essere Salernitana-Lanciano. Giustamente, in attesa delle sentenze del 1 giugno, in via Allende restano vaghi. C’erano stati problemi nei giorni scorsi per la vendita online, già lanciata sul sito di Lottomatica e poi sospesa: di fatto il circuito Listicket aveva avviato procedure che non riuscivano a completarsi all’atto dell’acquisto, come segnalatoci da numerosi lettori che avevano fatto più tentativi. Poi, Lottomatica ha sospeso le vendite sul web dove risultava il divieto di acquisto dei tagliandi ai residenti in Toscana e Abruzzo per i settori dedicati ai tifosi campani.
Ecco il comunicato della Salernitana, che conferma i prezzi ribassati delle ultime gare interne, nonchè gli sconti nei distinti per gli studenti universitari:
Si comunica che a partire dalle ore 10:00 di domani, martedì 31 maggio, saranno in vendita i tagliandi per la gara diRitorno dei Play-Out di Serie B ConTe.it in programma mercoledì 8 giugno alle ore 20:30 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ saranno aperti martedì 7 giugno dalle ore 15:30 alle ore 18:30 per agevolare l’acquisto dei tagliandi alle persone diversamente abili, e mercoledì 8 giugno a partire dalle ore 17:00.
www.solosalerno.it