Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Et voilà, il posticipo. Salernitana-Matera è senza dubbio il big match della trentesima giornata nel girone C della Lega Pro: due squadre che devono vincere per cullare i rispettivi sogni, la testa della classifica per i granata – raggiunti ieri dal Benevento – e i playoff per quel che riguarda i lucani. Menichini prova a cambiare il meno possibile: il Benevento ha vinto, tiene il fiato sul collo dei granata e c’è bisogno di conquistare a tutti i costi i tre punti per ristabilire il vantaggio.
In casa Matera out gli squalificati Di Noia e Madonia, non ci sarà neppure Giacomini, ex di turno ormai desaparecido anche nelle file dei biancazzurri da diverse settimane. Auteri s’affiderà al canonico 3-4-3 con Albadoro punta centrale, Letizia e Carretta esterni. Recuperati Mucciante e De Franco, che agiranno in difesa dopo aver saltato per acciacchi fisici la sfida col Barletta. Diga mediana centrale con Iannini e Coletti.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sportube e al termine del match, come di consueto, sul portale “solosalerno.it”saranno subito disponibili comment, pagelle, fotogallery, curiosità e interviste live dalla sala stampa dello stadio Arechi.