Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Allenamento in Liguria stamattina per la Salernitana, che resta a La Spezia dopo la sconfitta di ieri sera per motivi logistici: al gruppo è stata infatti evitata la notte di viaggio in autobus, con pernottamento e allenamento nello stesso ritiro che aveva ospitato il prepartita. Una seduta essenzialmente di scarico per chi ha giocato ieri, regolare per i pochissimi altri in un giorno particolare: c’è da digerire la sconfitta e qualche mancata cessione. Come sulla di Trevsan, che ieri è stato tutto il giorno all’Ata Hotel Executive di Milano con l’intento di trovare squadra ed invece è tornato a mani vuote: si riaggregherà ai compagni, non il massimo per uno dato per partente da un po’. Stesso dicasi per Pestrin, che ieri ha trascorso la giornata al telefono prima, dopo e… quasi anche durante la partita. Il giocatore era in distinta ma in panchina ha fatto capolino solo in un secondo momento. Probabilmente è rimasto negli spogliatoi mentre i compagni effettuavano il riscaldamento (e c’è chi giura anche nel corso del primo tempo, senza conferme però) per tenersi aggiornato su quel che sarebbe stato il suo futuro. Di certo, è rimasto attaccato al telefonino anche dopo la partita per lunghissimo tempo nel piazzale del Picco gesticolando ampiamente.
Con tutte le scorie del caso da smaltire, in serata la carovana granata raggiungerà Salerno, dove dovrebbe trovare anche il nuovo acquisto Gatto. In nottata, inoltre, dovrebbe giungere in città l’altra new entry, il romeno Bus: entrambi si aggregheranno domani alla squadra. Al rientro in Campania dovranno essere valutate dallo staff medico le condizioni di Colombo, Prce e Tounkara, che hanno saltato la gara del Picco, mentre Tuia dovrebbe rientrare in gruppo. Ancora qualche giorno a parte per Schiavi.
www.solosalerno.it