Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
I granata tornano in campo questa sera di fronte al proprio pubblico per la gara che vale il primo capitolo degli spareggi contro il Venezia di Serse Cosmi.
A quasi un mese di distanza dalla conclusione della stagione 2018/2019 del Campionato di Serie B, dopo innumerevoli vicende che hanno spostato l’azione dal campo di gioco alle aule dei tribunali, con le squadre che nel clima di incertezza che ha caratterizzato questo caldo periodo hanno continuato ad allenarsi, si è deciso alla fine per la disputa dei play-out.
E se dunque è già archiviato il discorso play-off, col Verona che nel match della scorsa domenica 2 giugno ha battuto il Cittadella, imponendosi col risultato di 3-0 e meritando la promozione in massima serie, sarà, invece, tutto da decidersi sul fronte play-out.
Per il delicato match, sono 22 i convocati da parte di mister Menichini:
PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;
DIFENSORI: Gigliotti, Lopez, Mantovani, Migliorini, Pucino, Schiavi;
CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, D. Anderson, Di Tacchio, Mazzarani, Memolla, Minala, Odjer;
ATTACCANTI: A. Anderson, Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina.
(Olga Sammauro)