Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Continua la favola dei giovani salernitani nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni sono due le note di rilievo per il made in Salerno:
Gabriele Manzo, il ballerino e artista salernitano, originario di Vietri sul Mare che si è diplomato nuovo campione italiano di Hip Hop. Manzo questa domenica è uscito vincitore del Play Hall, il nuovo Palazzo dello Sport di Riccione, conquistando la medaglia d’oro nella categoria Hip Hop.
L’altra nota di rilievo proviene dalla città di Sanremo, pronta al festival della canzone italiana. Nello staff sanremese ci sarà, infatti, William Marino, giovane hair stylist di Agropoli, che volerà in liguria per prendersi cura delle chiome dei numerosi vip.
(Redazione Bussola 24)