Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Un salernitano, impegnato in questi giorni a Casa Sanremo 2016, l’ hospitality del Festival della Canzone Italiana, si è ritrovato testimone di un tentativo di suicidio.
Sul tetto di un palazzo di Piazza Cristoforo Colombo, a 200 mt dal teatro Ariston, un anziano ha infatti cercato di buttarsi giù, intorno alle 13 di questa mattina.
I Vigili del Fuoco, giunti immediatamente sul posto, hanno predisposto un letto gonfiabile sulla strada, nel frattempo i Carabinieri lo hanno raggiunto sul tetto.
Crisi, lavoro, povertà, sembrano essere i motivi del gesto.
L’ uomo, come fa sapere il nostro testimone, parlava animatamente al megafono e pare abbia anche chiesto di essere ripreso da una telecamera. “Io sono povero, non sono ricco” – queste le sue parole.
I Carabinieri sono riusciti a fermarlo, nel momento più critico, e a riportarlo giù sano e salvo.
(Redazione Bussola 24)