Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
150 nuovi posti auto adibiti a parcheggi pubblici nello spazio antistante la Stazione marittima di Salerno: l’Assessore alle Attività Produttive, Dario Loffredo, lo aveva annunciato sabato scorso, scrivendo su Facebook che oggi, lunedì, si sarebbe concluso l’accordo. E così è stato.
Ed è proprio il neo Assessore Loffredo a rendere noto, oggi pomeriggio, di aver raggiunto l’accordo, e – scrive – con “tempi ragionevolmente rapidi per predisporre segnaletica orizzontale e verticale” il nuovo parcheggio sarà attivo nei prossimi giorni. “Soddisfatto – conclude Loffredo – per la boccata d’ossigeno che il commercio e i commercianti tutti potranno trarre da questa area. Sono al lavoro per altre soluzioni”.