Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Questa sera, 13 maggio, andrà in scena nella “Sala Pasolini di Salerno” lo spettacolo “Il cortile”, diretto da Valerio Binasco e rappresentato da Francesco Sframeli, Spiro Scimone e Gianluca Cesale. I protagonisti vivono in una discarica e sono prigionieri di un quotidianità grottesca. Malgrado le loro condizioni disagiate i tre uomini hanno tanta voglia di vivere perché sono degli eterni bambini. Lo spettacolo unisce crudele astrazione a poetico realismo. Per info e prentoazioni: info@casadelcontemporaneo.it – tel 345 467 9142.
Questa sera, alle 21, al Teatro del Giullare di Salerno la compagnia pugliese “Contromano Teatro” mette in scena lo spettacolo “Nella gioia e nel dolore”, diretto ed interpretato da Elio Colasanto e Alessia Garofalo. Sabino e Nunzia, la coppia di sposi protagonisti, sono immersi nella loro quotidianità, dove ci si sposa unicamente per non restare soli, tutti fanno così.
Domani, 14 e sabato 15 maggio, al teatro Augusteo di Salerno, la Compagnia della Croce del Sud riporta nel capoluogo campano il musical “Jesus Christ Superstar”. Il regista dello spettacolo è Steve Balsamo affiancato da Brunella Pratania e Luca Calzolaro, mentre l’orchestra dal vivo è diretta dal Maestro Francesco Calzolaro. I ragazzi della compagnia, domani, reciteranno insieme a Brunella Pratania, già interprete di Maddalena con la Compagnia della Rancia, Giorgio Adramo sarà Jesus e Christian Gravina vestirà i panni di Pilato. Per ulteriori informazioni: 3423460607 – 3408494078
(Giovanna Macrini)