Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Ennesimo allarme di degrado, ennesimo caso a Salerno. E’ Via Prudente, questa volta, ad essere protagonista di un quadro immondo: rifiuti di ogni genere invadono la strada e, affermano i residenti, la zona è rimasta sprovvista di operatori ecologici da oltre un mese. Numerosi gli appelli e le segnalazioni per porre fine alla stagnante inciviltà.
Sempre in materia di incuria ambientale, è preoccupante l’invasione di topi e blatte attirati dalla sporcizia sempre più diffusa. E’ stata proprio la mancanza di condizioni igienico sanitarie a far saltare la festa del Mare al Porticciolo di Pastena, impossibile da realizzare a causa della probabile contaminazione dei cibi. La situazione, anche agli occhi dell’Asl, rimane critica.