Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto stamattina un 32enne salernitano, ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione sita nel centro cittadino, per il reato di evasione.
Gli uomini della Sezione Volanti della Questura di Salerno hanno effettuato un controllo di routine nella mattinata ed in tale occasione l’uomo, in regime di restrizione personale per reati inerenti gli stupefacenti, era risultato presente al controllo della polizia. Tuttavia nella stessa mattinata gli agenti hanno ripetuto il controllo e ne hanno constatato l’assenza: l’uomo è stato rintracciato dall’equipaggio delle volanti in un bar del quartiere. Il soggetto è stato quindi arrestato e posto a disposizione del magistrato del pubblico ministero in attesa del giudizio per direttissima di lunedì.