Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Continua la rassegna comica “Ribalta…ti dalle risate” del teatro La Ribalta di Salerno che, alle 21,00 di questa sera, ospiterà lo spettacolo “Pensione o’ Marechiaro”. Proposto dalla compagnia La Carreta dei Comici, l’esibizione si articolerà su una trama ricca di colpi di scena, offrendo allo spettatore un quadro originale e a tratti surreale. Per info e prenotazioni, contattare lo 089 2961812 oppure il 329 2167636.
E’ un cantautore ed è folk: The Leading Guy arriva al Marte di Cava de’ Tirreni. Domani alle 21 è fissato l’inizio del concerto con il quale l’artista proseguirà il suo primo tour italiano. In compagnia della sola chitarra acustica, The Leading Guy intratterrà il pubblico con uno spettacolo intimo ed emozionale. Per info e prenotazioni, consultare il sito www.postoriservato.it o contattare lo 089 9481133.
Sempre domani sera alle 21,00 saranno invece il duo comico dei PanPers ad esibirsi sul palco del Teatro delle Arti. Sesto appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, i giovani cabarettisti nelle figure di Andrea Pisani e Luca Peracino daranno vita ad uno show ricco di monologhi e sketch esilaranti, senza mai dimenticare le risate; il tutto diretto dall’attore Paolo Ruffini. Ancora in tempo per prenotare i biglietti allo 089233998.
Un fine settimana salernitano all’insegna del vintage quello proposto dall’Associazione Temistocle Marzano che, domani e domenica dalle 9,00 alle 22,00, organizzerà il “Mercatino dell’Antiquariato, Arte e Solidarietà”. Circa trenta standisti provenienti da Salerno, dal centro e dal sud Italia quelli presenti in piazza Sant’Agostino per l’evento itinerante che, nelle precedenti tappe, ha già fatto registrare un nutrito numero di presenze: curiosi ed amatori del genere che potranno trovare dai mobili d’epoca all’oggettistica d’arte.
“Emigranti” approda al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno. Domani e domenica toccherà agli attori Andrea Avagliano e Fulvio Sacco arrivare al cuore degli spettatori con un lavoro teatrale profondo ed intenso che ripercorre la storia di due emigranti provenienti dal profondo sud. Toccando la forte temartica della lontananza dalla propria terra, lo spettacolo sarà arricchito da costumi e scenografia completamente ispirati ai disegni vignettistici dell’autore Slawomir Mrozek.