Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Sarà la Compagnia Borderline Danza questa sera alle 21 ad aprire la sezione salernitana della rassegna “Quelli che la Danza – Linguaggi della danza contemporanea” al Centro Sociale di Salerno, rassegna in programma fino al prossimo 7 maggio. Quattro danzatori diretti da Claudio Malangone, accompagnati dalle proiezioni video di Francesco Petrone e dalle luci di Francesco Ferrigno, saranno gli ingredienti di “Body Moods: which one is yours”, performance fondata sull’antica teoria umorale. Il costo dell’abbonamento che prevede 6 spettacoli è di 30 euro, per info e prenotazioni: 328 33 88 620.
Continuano gli incontri a Palazzo Fruscione sull’opera di Pier Paolo Pasolini. Nell’ambito della rassegna “La Parola Innamorata”, questa sera alle 20 Antonio Bottiglieri terrà il talk dal titolo “Cristo mi chiama ma senza luce – Conversazione su Il Vangelo secondo Matteo”. Per i prossimi appuntamenti è possibile consultare il sito www.tempimoderni.it.
Domani alle 21.15 Laura Freddi e Lucio Pierri saranno al Teatro Delle Arti di Salerno con “Stressati… ancora di più”. Lo spettacolo, scritto da Lello Marangio e dallo stesso Pierri, ultimo appuntamento della rassegna “Che comico 2015/2016”, gira intorno al tema dello stress, evidenziato dalle manie dei protagonisti. Per info e prenotazioni 089233998 o 3274934684.
Proseguono gli appuntamenti teatrali del weekend. Domani e domenica 13 marzo torna al Teatro Nuovo di Salerno la piece “Don Felice e le pillole dell’amore”. Ugo Piastrella dirige la commedia comica di Casillo, accompagnando sul palco Ciro Girardi, Margherita Rago e Antonello Cianciulli. La storia è quella del dottor Felice Sciosciammocca, interpretato da Piastrella, che per colpa delle afrodisiache “pillole d’Ercole” di sua invenzione, si troverà in una serie di situazioni imbarazzanti. Info e prenotazioni allo 089220886.
(Jessica Fiorillo)