Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Da Palazzo di Città di Salerno fanno sapere che, in esecuzione al contratto di riscossione coattiva dei tributi e delle entrate patrimoniali comunali, la società Soget SpA, concessionaria del servizio, nei prossimi giorni invierà al domicilio degli utenti/contribuenti morosi i solleciti di pagamento dei verbali elevati ai sensi del Codice della Strada; seguiranno –successivamente- gli invii dei solleciti per il pagamento delle altre entrate patrimoniali e tributarie.
I predetti solleciti saranno inviati a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno e –per espressa volontà regolamentare- non saranno gravati da spese di notifica.
Si invitano, pertanto, i cittadini che saranno interessati a cogliere l’occasione di definizione bonaria ed evitare così la consequenziale emissione dei titoli esecutivi con aggravio di spese accessorie.