Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Clima amichevole ed aria di festa ieri durante le tradizionali celebrazioni religiose per le vie della città, alla quale hanno preso parte le principali figure istituzionali e religiose di Salerno. Al Duomo, per il Pontificale, seduti in prima fila il Presidente della Giunta Regionale, Vincenzo De Luca, e il sindaco facente funzioni, Vincenzo Napoli. Con loro, i rappresentanti di Provincia e Prefettura, Giovanni Coscia e Giuseppe Forlenza.
Turn-over durante il corteo, con Eva Avossa a vestire la fascia da sindaco e Giuseppe Canfora a rappresentare la Giunta Provinciale da lui presieduta. L’Arcivescovo Monsignor Luigi Moretti è stato scortato lungo tutto il percorso da alcuni agenti della DIGOS, ma la processione è filata liscia e nel pieno rispetto degli accordi presi tra Diocesi e portatori.