Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Nella tarda serata di ieri, personale della Questura di Salerno, Sezione Falchi della Squadra Mobile, ha arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato salernitano del 1994, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di illecita vendita.
Alle ore 21,00 circa, l’uomo era stato notato dai poliziotti mentre, in via Pietro Del Pezzo di Salerno, all’interno del parco condominiale di residenza, era intento a preparare dosi di sostanza stupefacente.
Sottoposto a perquisizione personale, gli sono state rinvenute addosso 5 dosi di marijuana per un peso complessivo di grammi 18,5 e la somma di euro 495,00; la successiva immediata ispezione della zona del parco dove il soggetto stava operando ha portato al rinvenimento di una busta contenente una cassettina di metallo, le cui chiavi erano in possesso dello spacciatore, al cui interno c’erano 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un centinaio di bustine trasparenti per il confezionamento delle dosi, nonché altre 5 bustine di marijuana per un peso complessivo di grammi 150.
Il giovane, dopo gli adempimenti di rito, è stato arrestato in attesa del giudizio con rito per direttissima.