Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, nell’ambito dell’attività di contrasto al crimine diffuso, con particolare riferimento alla illecita vendita di sostanze stupefacenti a Salerno, ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità senegalese di 25 anni, colto in flagranza del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish. Sarà processato con rito direttissimo.
Nel corso di tale specifica attività, il personale della Squadra Mobile ha notato, nei giardini del Lungomare Trieste, due uomini che, all’atto di appartarsi con due giovani, datisi precipitosamente alla fuga alla vista dei poliziotti, cercavano di sottrarsi al controllo e il uno dei due, inoltre, cercava di disfarsi dello stupefacente in suo possesso.
La sostanza stupefacente è stata immediatamente recuperata dai poliziotti ed analizzata, risultando essere di tipo hashish, per un peso complessivo di gr. 193.
E’ stata effettuata una perquisizione personale anche nei confronti dell’altro cittadino straniero di 26 anni del Gambia, il quale è stato trovato in possesso di 9,58 grammi di hashish, suddiviso in 9 porzioni e di 2 grammi di marjuana; per tali fatti è stato denunciato in stato di libertà per l’illecita detenzione di sostanze stupefacenti.