Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Revisione del regolamento sull’Imposta Unica Comunale. Svoltosi nella serata di ieri a Sarno l’incontro durante il quale l’Amministrazione Canfora, con voto unanime del Consiglio Comunale, ha proposto sensibili agevolazioni nei confronti della categorie più disagiate della popolazione. Principali beneficiari delle nuove misure saranno i nuclei familiari con soggetti portatori di handicap, gli anziani nelle case di cura e gli imprenditori artigiani.
Denuncia presentata da alcuni cittadini, oggetto di un esposto in procura: i cani abbaiano troppo. Stando alle testimonianze dei residenti, i cani eccessivamente rumorosi disturberebbero il sonno degli abitanti della zona. L’episodio è ormai al centro di un processo al tribunale civile di Nocera Inferiore.
(Redazione Bussola 24)