Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Dieci giorni di festa, musica, sport e fede a Giovi: fino al 16 maggio, il quartiere collinare festeggia Santa Maria dei Campi. Gli appuntamenti liturgici più importanti, dal 10 al 14 maggio, avranno inizio alle 19.30.
Domani si esibirà il Triduo di Pentecoste, giovedì ci sarà la Santa Messa per i portatori, e nelle giornate a seguire le benedizioni interesseranno gli sposi e i bambini. Sabato, dalle 16:00, animazione e giochi per bambini.
Domenica, in occasione della Festa di Pentecoste, la sfilata dei trattori rallegrerà via Monte Bellara e alle 23 avverrà la benedizione dei ceri votivi, seguita dal canto alla Madonna. A concludere l’intesa giornata, il “Giovi Talent Show” e fuochi pirotecnici.