Ora In Onda

Titolo

Artista

Stadio Benito Stirpe
Frosinone
Gio
26
DIC
ORE 15:00
Salernitana
Stadio Benito Stirpe
Frosinone
Gio
26
DIC
ORE 15:00
Salernitana
Background

Shawn Mendes: è online il video del nuovo singolo "Treat You Better"

Scritto da il

Shawn MendesÈ finalmente online su http://vevo.ly/XyVKEm il tanto atteso video di “TREAT YOU BETTER”, il nuovo singolo di Shawn Mendes che anticipa l’uscita del disco “ILLUMINATE”, previsto per il 23 settembre.
Diretto da Ryan Pallotta e registrato in un motel fuori New York City, nel clip troviamo SHAWN in veste sia di narratore che di protagonista. Il video racconta di una ragazza incastrata in una storia sbagliata mentre Shawn cerca in tutti i modi di aiutarla a tirarsi fuori.
Un clip e una storia perfetta per Mendes, il ragazzo d’oro della musica, quello che tutte le madri vorrebbero come fidanzato della propria figlia.
“TREAT YOU BETTER”, che secondo il New York Times segna il passaggio alla maturità di Mendes, ha debuttato da poche settimane in radio ed è presente tra i 10 brani più ascoltati su Spotify nel mondo e nella Top20 di Shazam nel mondo. Il singolo, inoltre, ha debuttato al #1 posto della classifica iTunes in 26 paesi.
Il giovane cantante e autore multiplatino sta già organizzando una sorpresa per i suo fan: il prossimo 10 settembre al Madison Square Garden di New York ci sarà un esclusivo party durante il quale i fan potranno ascoltare in anteprima l’album.
In attesa di vederlo live, i fan potranno vedere le esibizioni di Shawn alThe Tonight Show Starring Jimmy Fallon https://youtu.be/ZNkNcGhkLBMe la sua partecipazione al Today Show’s Summer Concert Series dove Mendes ha cantato “Treat You Better” (https://youtu.be/ZNkNcGhkLBM), “Ruin” (http://goo.gl/Sy9sEP)  e “Stitches” (http://goo.gl/H8jmQN).
Continua nel frattempo il tour mondiale di Mendes che dopo l’Europa (sold out anche il concerto milanese dello scorso aprile), prosegue in America e Canada. Dopo l’evento di New York Mendes partirà invece per una serie di date in Australia e Filippine.
Il primo disco di Shawn Mendes “HANDWRITTEN” è stato pubblicato nell’aprile 2015 e ha debuttato al #1 posto della classifica americana Billboard Top200. L’album ha venduto più di 2.5 milioni di copie e superato i 2.3 milioni di stream nel mondo.
A trainare il successo del disco, il singolo “Stitches” http://vevo.ly/inmXkW (4 volta Platino in Usa) che ha raggiunto la Top10 di iTunes in oltre 85 paesi e la Top 5 della Spotify Global Chart oltre ad aver raggiunto la #1 posizione della US Pop and Hot AC radio e la To5 della Billboard’s Hot 100 songs chart.
Anche in Italia il brano ha ottenuto un enorme successo imperversando nelle nostre classifiche per settimane raggiungendo la Top5 su iTunes, la Top10 in radio e il #1 posto su spotify. Risultati che hanno consegnato a “STITCHES” ben 4 dischi di Platino. Il video di “STITCHES”, visibile su, ha già totalizzato oltre 486 milioni di views.
“HANDWRITTEN” conteneva anche il suo primo singolo “Life Of The Party”, che ha esordito nella Top 25 Chart di Billboard consacrando Mendes come il più giovane artista di sempre a conseguire questo risultato.
Il video del brano, con 1,2 milioni di click nel giorno di lancio, ha stabilito il record di visualizzazioni in un solo giorno.
SHAWN MENDES è il nuovo fenomeno della musica pop.  18enne è già stato inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti del mondo (nel 2014), è stato scelto da Billboard come la prima “Music Vine Star” ed è stato incoronato da TeenVogue come “The Real Deal”. Nel 2015SHAWN ha aperto alcuni concerti del 1989 World Tour di Taylor Swift e il suo concerto neworkese alla Radio City Music Hall è andato sold out in 5 minuti. Shawn ha vinto il People Choice Award come “Favorite Breakthrough Artist” e gli MTV Europe Music Award come “Best New Artist”.
 
www.shawnmendesofficial.com
https://www.facebook.com/ShawnMendesOfficial
https://twitter.com/shawnmendes
https://www.instagram.com/shawnmendes/
https://www.youtube.com/user/qzMendShawqz
Fonte: Universal music
 
(Redazione Bussola 24)