Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Arrestato il pregiudicato Gianluca Paraggio per spaccio di sostanze stupefacenti. Il 42enne di Olevano sul Tusciano dovrà scontare la condanna ad un anno e sei mesi di reclusione, oltre al pagamento di 2200 euro di multa, per reati di risalenti al settembre del 2009 sul territorio di Battipaglia e zone limitrofe. Paraggio, al momento, è trattenuto all’interno della propria abitazione in stato detentivo.
Sempre nel battipagliese, un altro arresto avvenuto per mano dei Carabinieri. L’uomo in manette è Domenico Anzalone, imputato per associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è ora posto agli arresti domiciliari presso la comunità di recupero per tossicodipendenti “Regina Pacis” di Cosenza.
(Redazione Bussola 24)