Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“Stage di Musical” al ‘Delle Arti’ di Salerno con Stefano D’Orazio, Andrea Verzicco e Silvia Di Stefano. Tre grandi nomi per tre giorni (21, 22 e 23 dicembre) di formazione e divertimento per i giovani.
TeatroNovanta, diretta da Serena Stella ed Alessandro Caiazza, presenta la quarta edizione di “Stage di Musical”, in programma al Teatro delle Arti di Salerno il 21, 22 e 23 dicembre: tre giorni di formazione e divertimento tra danza, recitazione e canto per conoscere più da vicino il magico mondo del musical. Mercoledì 23 dicembre, alle 18.00, a conclusione dello stage, i ragazzi daranno vita ad un’esibizione che sarà il frutto di quanto appreso nel corso della tre giorni.
Gli allievi dei precedenti stage avranno il piacere di ritrovare l’insegnante di danza ideale,Andrea Verzicco, l’esilarante Grillo Parlante di Pinocchio, attualmente in scena con Cabaret, il musical della Compagnia della Rancia. A curare la recitazione sarà Silvia Di Stefano, voce di talento, una delle più versatili artiste di musical italiani, reduce dal grande successo di The Blues Legend presso il Teatro Nazionale di Milano.
Il 23 dicembre Stefano D’Orazio, cantante, batterista e paroliere dei Pooh, incontrerà gli stagisti del musical, per fornire loro preziosi consigli. Molto sensibile alla formazione di giovani talenti, Stefano D’Orazio partecipa all’iniziativa in qualità di autore di musical di successo come Pinocchio, Aladin, W Zorro e Cercasi Cenerentola.
Sono disponibili convenzioni per gli stagisti per le soluzioni di vitto e alloggio.