Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
“3 OUTFITS”, il nuovo irresistibile singolo dell’arista rivelazione da miliardi di stream TAI VERDES!
Il brano, da sound pop accattivante, anticipa il suo secondo album “HDTV” in uscita quest’anno ed è accompagnato da un videoclip diretto da Dylan McGale, in cui prendono vita le parole provocanti del testo, mentre Tai è alle prese con una storia d’amore
“Il mio prossimo album è un’analisi della mia personale esperienza dell’amore, in termini di vulnerabilità – ha dichiarato l’artista – 3 Outfits rispecchia in modo limpido come mi sentivo nella mia relazione in diversi momenti. Questa canzone è una mia riflessione su questo, un tassello che si inserisce nel più grande tema portante dell’album, quello del “buono” e del “cattivo” che comporta il connettersi a qualcuno”
Si preannuncia un altro anno straordinario per l’inarrestabile hitmaker, che è stato nominato per i Social Star Award agli iHeart Radio Music Award. Attualmente, l’artista è alle prese con il 2022 HDTV Tour: 22 date in cui farà tappa in Atlanta, Philadelphia, New York, Chicago e molte altre città prima di raggiungere Los Angeles il 22 maggio. Recentemente Tai Verdes si è esibito al Lollapalooza in Argentina e in Cile in due performance epiche davanti a migliaia di persone. Inoltre, quest’estate sarà ospite di numerosi festival , tra cui Bottlerock Festival, Bonnaroo Music & Arts Festival, Reading Festival e Leeds Festival. Il 2021 ha visto Tai Verdes esibirsi al TODAY Show, al Jimmy Kimmel Live! e alla Macy’s Thanksgiving Day Parade. Un anno che si è concluso con la certificazione Platino della RIAA del singolo “A-O-K”, che vanta oltre 250 milioni di stream, 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1,3 MILIONI di video su TikTok e ha raggiunto la Top 60 dell’Airplay radiofonico in Italia. Il precedente singolo “LAst dAy oN EaRTh” ha raggiunto la Top 20 della classifica Viral italiana di Spotify e la Top 30 della classifica Viral Globale di Spotify, oltre che la Top 65 dell’Airplay radiofonico italiano.
(FONTE: Arista Records)
Scarica la nostra APP: