Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Un fiume di persone ieri attorno al feretro di Albert, il ragazzo 20enne deceduto tragicamente domenica sera, folgorato durante un gioco con un amico. Tutto il quartiere ha voluto dimostrare affetto e solidarietà alla sua famiglia durante i funerali celebrati nella chiesa dei Salesiani a Salerno. A piangere il giovane anche i suoi fraterni compagni di squadra della Longobarda dove Albert giocava da portiere. Molto toccante l’omelia del sacerdote, che con le sue parole ha voluto rivolgesi direttamente al giovane invitandolo a pregare, ora che è davanti a Dio, per i suoi genitori e per tutti i suoi cari rimasti sulla terra ad affrontare questo immenso dolore.
(Redazione Bussola 24)
Taggato come albert cabina dell'alta tensione commozione folgorato funerali longobarda omelia radiobussola24 salerno salesiani