Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Terribile spavento per una ragazza di 30 anni di Cava de’ Tirreni che, mentre stava portando a passeggio il suo cane lungo una strada secondaria che collega via Generale Luigi Parisi con il piazzale di Via Gramsci, è stata avvicinata con delle scuse da una macchina guidata da un uomo sconosciuto, di circa 40 anni. Quest’ultimo – come riporta il quotidiano Metropolis – è sceso improvvisamente dalla vettura spaventando la giovane donna, che si è messa in fuga e, nel voltarsi indietro verso di lui, per capire se la stesse inseguendo, si è trovata davanti un’immagine raccapricciante: l’uomo con la cerniera dei pantaloni abbassata intento a toccarsi le parti intime.
La ragazza, fortunatamente, è riuscita a scampare il pericolo e a denunciare l’accaduto al locale commissariato di Polizia.