Entrerà in rotazione radiofonica “GIRLS”, il nuovo singolo del giovane hitmaker australiano da MILIARDI di stream THE KID LAROI.
Online anche il videoclip, che vede la partecipazione dell’icona della Gen Z Alix Earle:
Le immagini del video strizzano l’occhio al periodo d’oro di MTV e dei videoclip, riportando quell’atmosfera tipica della fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000.
Il nuovo singolo è già diventato virale grazie alla campagna di PlayStation in cui fa da colonna sonora allo spot “Choose Your Color”. Inoltre, The Kid LAROI è stato il primo artista maschile a collaborare con l’esclusiva catena di supermercati americana Erewhon, inventando lo Smoothie ispirato alla sua canzone “GIRLS”. Una parte del ricavato della vendita del suo Smoothie sarà devoluta alla Laroi foundation e aiuterà alcuni giovani svantaggiati dell’Australia e degli Stati Uniti.
Quest’anno The Kid Laroi ha pubblicato il singolo “Still Yours” e il suo documentario “Kids Are Growing Up”. Il brano contenuto nel documentario è una canzone introspettiva che parla di un amore perduto. Recentemente, il suo brano “Nights Like This” sta accumulando oltre 2 milioni di stream giornalieri.
L’artista è attualmente impegnato nel suo “THE FIRST TIME TOUR”, iniziato il mese scorso e che sta attraversando Nord America e Canada.
(FONTE: COLOMBIA)