Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
OH LORD è il nuovo singolo di TOBY ROMEO in collaborazione con DEVE pronto a farci ballare tutta estate dopo il successo primaverile di WHERE THE LIGHTS ARE LOW che ha raccolto oltre 35 milioni di stream e l’alta rotazione sulle principali radio dance diventando tra i 100 brani più trasmessi dalle radio italiane in assoluto.
“Oh Lord è un brano davvero speciale per me – afferma TOBY ROMEO – Quando Deve mi ha inviato l’idea per la topline ho subito capito quale sarebbe stato il risultato finale. Io e il mio caro amico Claudio maselli volevamo delle liriche davvero forti per questa melodia… e quindi siamo arrivati alla storia del ragazzo completamente disperato che non si sente ascoltato e quindi grida al cielo ‘OH LORD!’”
Oggi poco più che ventenne, TOBY ROMEO, che ha intrapreso la carriera di DJ a soli 13 anni, sta guadagnando rapidamente popolarità in tutta Europa anche grazie alla collaborazione con il suo mentore e amico Felix Jaehn. Insieme infatti avevano già co-prodotto il grande successo internazionale di Felix, “Nea – Some Say (Felix Jaehn Remix)” che ha accumulato oltre 200 milioni di stream oltre alla recente WHERE THE LIGHTS ARE LOW.
(fonte:Virgin Records)
Scarica la nostra APP: