Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’Assessore comunale alle Politiche Sociali di Salerno Nino Savastano risponde alle sollecitazioni del quartiere Fuorni-Monticelli, già rappresentate dal consigliere Angelo Caramanno, in merito alle problematiche di trasporto scolastico della zona. L’intervento risolutivo sarà reso possibile grazie alla collaborazione del centro polifunzionale di via Monticelli gestito dalla Cooperativa Prometeo. Da lunedì 23 novembre la suddetta cooperativa provvederà ad attivare un servizio casa/scuola/centro per i bambini frequentati sia il Centro Prometeo che la scuola primaria del quartiere.
L’Amministrazione Comunale, dunque, rafforzando e implementando gli attuali servizi alla persona, interviene concretamente per la risoluzione di un problema che ha interessato circa 70 famiglie del popoloso quartiere orientale.