Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Giovedì 27 Giugno 2019, a Salerno, un evento imperdibile per ricordare il grande musicista napoletano “Pino Daniele”. Una data da segnare assolutamente nella propria agenda, un appuntamento musicale da non perdere!
Al Surf Lounge di Salerno, andrà in scena, infatti, un prezioso omaggio a uno dei più grandi musicisti italiani: Pino Daniele
E a farlo sarà colui che è forse il più titolato a offrire un tributo al grande chitarrista napoletano, suo fratello Nello Daniele, con la sua musica, con il concerto «Je sto vicino a te» dedicato proprio a Pino. A quattro anni dalla scomparsa, Giuseppe Tuosto, titolare del Surf Lounge, con il supporto dell’associazione culturale “Urban Suit”, ha voluto fortemente questo appuntamento, per regalare alla città di Salerno il ricordo di un artista che ogni giorno continua a regalarci con le sue canzoni immortali emozioni e ricordi indelebili. L’artista Nello Daniele proporrà un concerto elegantissimo, coinvolgente dove emozioni e intimità proprie, regaleranno momenti di grande valore musicale. Con lui ci saranno Massimo Spinosa (Tastiere), Sergio Di Natele (Batteria), Enzo Autuori (Basso), Tony Panico (Sax), Paki Palmieri (Percussioni).