Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ stato ritrovato il cadavere di un uomo di origine rumena in una baracca nella periferia di Mercato San Severino. Ancora sconosciute le cause del decesso: sono in corso gli accertamenti del medico legale. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino.
***seguiranno aggiornamenti***
Aggiornamento ore 13.20:
E’ morto per cause naturali il cittadino ucraino (e non rumeno, come detto in precedenza) di cinquanta anni, senza fissa dimora. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato in un capannone in disuso in località Sant’Eustacchio di Mercato San Severino. La salma, al termine dell’esame esterno, è stata liberata e non si procederà con l’autopsia. La famiglia dell’uomo – dicono i militari dell’Arma – dovrebbe abitare a Castel San Giorgio (Sa) ma ancora non è stata rintracciata.