Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Parte questa sera la prima edizione di “Birra in b…Rocca” al Castello Arechi di Salerno. Durante l’evento si svolgeranno spettacoli, mostre, degustazioni e workshop gratuiti. La manifestazione, voluta e creata dalla Società di Gestione del Castello e Mestieri e Sapori, è finalizzata a valorizzare la birra artigianale ed i nove birrifici regionali.
Sempre domani alle 20.30 al via la seconda edizione del Salerno Music Contest. L’evento ideato dalla web radio salernitana “Sale Sale Radio” e dall’associazione “TGS Salerno” avrà luogo presso l’oratorio Don Bosco di Salerno. La manifestazione si inserisce all’interno dell’iniziativa “Festinsieme” e prevede la partecipazione di dieci concorrenti tra cantanti e band musicali di cui solo tre potranno accedere alla fase finale. La serata sarà un giusto mix tra musica e divertimento, tre infatti saranno gli ospiti che presenzieranno: i componenti della band musicale salernitana “Drunky Lovers”, i mimi teatrali del teatro “La Ribalta” di Salerno i “Lifeinpills”.
Domani e domenica l’associazione WEBOLI insieme al Patrocinio del Comune di Eboli e alla partecipazione del Liceo Artistico “Carlo Levi”, organizza l’Eboli Buskers Festival. Si tratta di una Rassegna culturale di Primavera degli Artisti di Strada che si svolgerà nel centro storico del paese. Giocolieri, acrobati, musicisti e ballerini accompagneranno gli spettacoli previsti per l’intera serata. Lo start è previsto per le 18.
Torna l’appuntamento con “Pedalando per la città” questa domenica 22 maggio a Salerno. L’appuntamento organizzato dall’Associazione Amici del Sacro Cuore e patrocinato dal Comune di Salerno partirà alle 9 con il raduno in piazza Vittorio Veneto. L’evento è rivolto a tutti i cittadini interessati, bambini, famiglie, sportivi ed atleti.