Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il Governo accorpa i porti di Napoli e Salerno ma Gallozzi non ci sta. È una ferma presa di posizione quella di Agostino Gallozi, presidente dell’omonimo Gruppo, riguardo all’unione dei due scali: «A chi giova la cancellazione dell’autonomia dell’Autorità Portuale di Salerno e l’attribuzione della responsabilità gestionale del nostro scalo all’Autorità Portuale di Napoli?». L’unione dei due scali è propedeutico, nella visione del Governo, a un potenziamento della funzione turistica del nuovo sistema Napoli-Salerno a scapito di quella commerciale.
Ospedale Ruggi continuano le sospensioni per i casi di assenteismo. Dopo i sette dipendenti licenziati con l’accusa di truffa ai danni dello Stato, l’Ufficio personale dell’Azienda ospedaliera universitaria ha avviato altre azioni: da due a sei mesi che prevedono l’allontanamento dal posto di lavoro senza stipendio.