Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
QUESTA MATTINA ALLA SPIAGGIA DI TORRIONE SI E’ CONCLUSA L’INIZIATIVA GREEN A FAVORE DELL’AMBIENTE
Salerno, 17.10.2021 – A margine della mostra denominata “Un mare da salvare” terminata lunedì 11 Ottobre presso il C.C. LE COTONIERE di Salerno, questa mattina, presso la spiaggia di Torrione, dopo il rinvio della settimana scorsa causa maltempo, si è svolta la pulizia della spiaggia di Torrione grazie alla presenza della Polisportiva Guiscards coadiuvata dal Centro Commerciale Le Cotoniere e dalle altre associazioni coinvolte (Centro Sportivo Italiano Salerno, Hippo Basket Salerno, Vela – Centro Servizi Sociali, Polisportiva Siulp, La Carnale Tennis Club, Mano nella mano – Ente Terzo Settore, Avalon e A casa di Andrea).
Tutti i volontari, muniti di apposito kit donato dal C.C. LE COTONIERE, si sono ritrovati in spiaggia, nel tratto che va dallo stabilimento balneare “La Conchiglia” all’ex Ostello della Gioventù, e hanno effettuato le operazioni di raccolta e pulizia spiaggia. Inoltre, i volontari della Lega Navale Italiana di Salerno, hanno voluto dare il loro prezioso contributo provvedendo a ripulire il fondale marino con le proprie imbarcazioni.
Eugenia Marino