Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Domattina, a partire dalle 9.30, all’Università degli Studi di Salerno si terrà il convegno “Violenza e memoria”. Con quest’evento si conclude il Progetto “1943-2015: la memoria non va in vacanza”, dedicato alle vittime del terrorismo e delle stragi, curata da un gruppo di docenti, giornalisti e studenti salernitani. La giornata si aprirà con la proiezione del film “Quel marzo del ’44”; previsti numerosi interventi da parte dei docenti di UniSa.
Opportunità da non perdere: in arrivo borse di studio per gli studenti della Facoltà di Medicina UniSa. È la promessa che il segretario della Cisl Salerno, Pasquale Passamano, è riuscito a strappare alla Giunta Regionale della Campania. Si tratterebbe di un sostanziale incremento delle borse di studio, che al momento sono soltanto 13.