Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Università, si terrà lunedì alle 15.30 in piazza del Sapere la riunione degli addetti alle pulizie dell’ateneo. Un contratto che non tutela i lavoratori, questo alla base della protesta che è iniziata lo scorso mese di giugno, quando la Fondazione Unisa ha proclamato vincitrice dell’appalto per le pulizie la Gioma S.r.l. Il nuovo contratto oltre a prevedere un taglio di ore lavorative ha ridotto notevolemente la paga oraria. A fronte di una riduzione di stipendio e ore non è però seguita una riduzione dei metri quadri da pulire. I lavoratori, lunedì, stabiliranno come procedere con la protesta.
Lunedì l’ Unisa accoglie gli studenti del Corso di Laurea triennale in Econimia e Management. L’inizio è previsto alle ore 10 in aula 1, edificio D piano Terra, del Dipartimento di Scienze Aziendali, dopo i saluti di rito da parte del magnifico rettore e dei direttori di dipartimento, saranno presentati docenti e personale dell’ufficio didattica del dipartimento, inoltre ci saranno le testimonianze degli iscritti alla laurea triennale.