Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Nell’ambito del programma Costruendo UNISA, per il miglioramento dei campus di Fisciano e Baronissi, il Consiglio di Amministrazione di Ateneo ha approvato il potenziamento dell’attuale sistema di videosorveglianza. Attualmente il servizio di controllo visivo è affidato a circa 150 telecamere. Il nuovo sistema prevede l’impiego di 50 telecamere tra quelle più performanti dell’attuale configurazione, con l’aggiunta di circa 280 telecamere di nuova generazione. Il potenziamento della videosorveglianza garantirà una totale copertura di tutte le aree interne ed esterne.
(Giovanna Macrini)
Tagged as ateneo Baronissi campus fisciano potenziamento ProgrammaCostruendo radiobussola24 telecamere unisa università videosorveglianza