Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
L’università di Salerno è per la prima volta tra le 500 Top Universities. Elaborata ogni anno dall’istituto di Shanghai, la classifica compara 1200 istituzioni accademiche sulla base di riconoscimenti, qualità della ricerca e performance rispetto al numero degli iscritti. L’Unisa vanta un ottimo risultato per il numero dei ricercatori maggiormente citati.
Dopo la messa in sicurezza del Campus Universitario di Fisciano e la conclusione dei lavori del Terminal Bus, preoccupa il prolungamento dei tempi del lavori del Campus di Baronissi. Il Polo di Medicina e Chirurgia necessita di interventi urgenti, utilizzando lo stesso criterio progettuale di Fisciano, separando il transito degli autobus dagli spazi pedonali. La Cisl Salerno è in attesa di notizie positive da parte dell’Amministrazione.
(Jessica Fiorillo)