Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Si intitola “Quarto piano, interno 13” il libro di Pia Napoli che verrà presentato domenica 17 aprile, alle ore 18, all’Arco Catalano (Palazzo Pinto) a Salerno, con l’intervento dell’On. Gero Grassi e del giornalista Marcello Napoli.
Il libro è una sorta di sperimentazione, nella quale si vuole proporre un confronto ideologico, generazionale e di genere tra una donna del XXI secolo e un sessantottino, ex brigatista.
Nasce dalla passione dell’autrice, Pia Napoli, per la scrittura e dall’attenzione che da sempre, lei stessa, ha rivolto alle vicende degli Anni di Piombo. Intenso viaggio.
Al suo interno, una postfazione dell’On. Gero Grassi, componente della Commissione d’inchiesta sul caso Moro, oltre al contributo del giornalista Marcello Napoli.
(Redazione Bussola 24)