Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
E’ un singolo del cantante statunitense Scatman John, pubblicato il 30 novembre 1994 come primo estratto dal secondo album in studio Scatman’s World.
Essa divenne il primo successo internazionale del cantante tra il 1994 e il 1995, nonostante fosse ormai 52 enne, e il brano fu uno dei più suonati nelle discoteche mondiali. In Italia la canzone è conosciuta per essere stata utilizzata come colonna sonora del film-commedia Selvaggi (1995) e per essere apparsa in un episodio di Beavis and Butt-head. Nel 1997 questa canzone fu la colonna sonora del film statunitense Niente da Perdere (con Tim Robbins e Martin Lawrence). Esistono due versioni del brano; una da 5′ 12″ (su CD) e un’altra da 3′ 30″ (suonata in radio, Radio Mix). La canzone vuole essere un’esortazione ai giovani balbuzienti, proprio come il cantante, a non vergognarsi della propria condizione e a godersi la vita.