Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Ispirato da un concerto dei Sex Pistols, tenutosi a Manchester, nel 1976 lo studente d’arte “Mick Hucknall” decise all’età di 15 anni, di affrontare la carriera di esecutore musicale. Nel giro di pochi anni si cimentò per la prima volta in questo ruolo, cantando in un gruppo punk chiamato “The Frantic Elevators”. “Hucknall” cercò di persuadere diverse etichette locali a pubblicare il materiale degli Elevators, tuttavia il giovane gruppo si sciolse nel 1984. Il loro unico successo è stato l’ultimo singolo: “Holding Back the Years”, portata poi al grande successo internazionale dai Simply Red.
“Say You Love Me” è un singolo di questo gruppo musicale britannico “Simply Red”, estratto dall’album “Blue” nel 1998 è stato un singolo troppo efficace per non far presa sulla classifiche europee. Girato negli Stati Uniti, il singolo è stato tra i primi dieci successi europei.