Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Noto fin dai primi anni novanta negli ambienti lounge parigini con alcuni pseudonimi come Subsystem, Modus Vivendi, Deepside, Luodovic Navarre si presenta come “St Germain” nel 1994 per l’etichetta di Laurent Garnier la “F-Communications”.
Fu proprio sulla label del suo mentore che pubblicherà il suo primo LP Boulevards, lavorando su sonorità fusion mescolate a elementi black. L’album gli porta grande successo, il che farà partire l’escalation che lo porterà verso un posto di primo rilievo nella scena musicale transalpina, nel contesto di quello che fu chiamato “french touch”, una corrente nata alla fine del secolo di cui “Navarre” faceva da alfiere insieme a “Shazz”, “Dimitri from Paris”, “DJ Deep” ed altri.
Oltre al suo lavoro in studio, collabora con artisti come Björk e si esibisce nelle discoteche di tutto il mondo.