Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Il personale del Nucleo Operativo del Comando di Polizia Municipale ha svolto la seguente attività nei giorni 9 e 10 dicembre nell’ambito di Luci d’Artista:
– Sono stati effettuati 6 ingenti sequestri di accessori di abbigliamento ad altrettanti venditori, che proponevano la merce ai passanti e ai clienti di Salerno Mobilità nelle aree di parcheggio di Piazza Mazzini e Piazza della Concordia. L’attività è stata estesa anche al Corso Vittorio Emanuele.
– Sono stati verbalizzati ed allontanati 8 questuanti di etnia rom, che esercitavano l’illecita attività nei pressi delle casse di Salerno Mobilità in Piazza Mazzini e Piazza della Concordia. L’attività è stata estesa anche nelle aree adiacenti le attività commerciali. Di questi, due sono stati deferiti all’A.G. per inottemperanza al Foglio di via obbligatorio.
– In varie aree del centro cittadino sono stati verbalizzati ai sensi del C.d.S. 5 parcheggiatori abusivi. E’ stato emesso il Foglio di via obbligatorio nei confronti di un parcheggiatore, proveniente da un altro comune, che annoverava precedenti: lo stesso non potrà ritornare nel Comune di Salerno per 1 anno.
– Nei pressi dello stadio Arechi è stata verbalizzata una prostituta.
– Sono stati elevati 2 verbali di 413 euro a pubblici esercizi per affissioni fuori dagli spazi consentiti.
– In via Irno è stato effettuato lo sgombero di un bivacco realizzato da una persona di nazionalità straniera. Lo stesso personale intervenuto ha fatto provvedere alla bonifica del sito.
(comunicato stampa)