Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Finale entusiasmante per la VI edizione della manifestazione estiva “Arena Arbostella” rassegna di teatro, musica e danza che anche quest’anno ha riscosso consensi di critica, facendo registrare ogni sera centinaia di presenze. Presenza a sorpresa del neo governatore Vincenzo De Luca che, come da tradizione, ha voluto chiudere anche quest’edizione della consolidata rassegna teatrale alla quale è legato particolarmente. Gli applausi non sono mancati per il presidente della Regione Campania che, accompagnato sul palco dal consigliere comunale Angelo Caramanno ha chiesto ai salernitani di non mollare e lottare sempre per mantenere viva e bella la città, anche organizzando manifestazioni come l’Arena, che regalano ai cittadini qualche ora di spensieratezza oltre che di cultura. La manifestazione, a titolo gratuito e patrocinata dal Comune di Salerno, anche in questa edizione, nonostante le difficoltà organizzative incontrate per le ristrettezze economiche che investono ogni settore, ha rispettato e mantenuto inalterato il proprio stand qualitativo proponendo ai residenti della zona orientale e non solo una settimana di eventi di discreto spessore.
Riprende intanto da oggi la seconda fase di campagna abbonamenti per la stagione teatrale comica invernale 2015-2016 del Teatro Arbostella. Cartellone sempre brillante e all’insegna della risata anche quest’anno con novità assolute e divertenti. Il botteghino sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì, sino al 18 settembre, dalle 19.30 alle 21.30. Il costo del carnèt per assistere a 10 appuntamenti è di 90 euro al quale sarà allegato un coupon sconto utilizzabile presso un noto ristorante della z0na.
Info e prenotazioni: www.teatroarbostella.it – 089-3867440 – 347-1869810